Premesso che il Consorzio Brescia Mercati spa è concessionario dal Comune di Brescia di n. 2 alloggi indipendenti tra loro e adibiti ad abitazione dei custodi presso la Palazzina della Direzione sita in Via Orzinuovi, 86 a Brescia e che tale concessione, salvo proroga, avrà scadenza il 31 dicembre 2017.

Gli alloggi sono identificati come “abitazione n.13”, di superficie complessiva lorda di mq 82 suddiviso in 4 locali oltre i servizi e cantina e “abitazione n.14”, di superficie complessiva lorda di mq 80 suddiviso in 4 locali oltre i servizi e cantina; il tutto come meglio evidenziato nelle cartine allegate.

Ritenuto opportuno esperire una gara per l'aggiudicazione degli alloggi in questione per ospitare persone idonee allo svolgimento della mansione di custode;

Richiamata la deliberazione del Cda del 14 ottobre 2016;

 rende noto

che il Consorzio Brescia Mercati spa previa apposita graduatoria da formularsi sulla base delle domande pervenute, procederà all'assegnazione degli alloggi di cui alle premesse. 

Nel file di seguito allegato sono indicate le caratteristiche, i requisiti per poter partecipare al bando, le mansioni che l’assegnatario dovrà svolgere, le modalità di invio e le scadenze e il calcolo del punteggio per l’assegnazione.