Il Consorzio Brescia Mercati S.p.A. rende noto che intende procedere all’affidamento diretto dei seguenti servizi:

1)    Assistenza e manutenzione tecnica macchinari vari d’ufficio
2)    Affidamento incarico responsabile servizio prevenzione e protezione e mantenimento sistema privacy
3)    Manutenzione impianto idraulico, antincendio, pompe sommerse e impianti termici centralizzati
4)    Manutenzione impianti elettrici
5)    Manutenzione e assistenza impianti di refrigerazione (reg.f.gas)

Le modalità di svolgimento dei servizi sono regolate dai capitolati d’oneri allegati in formato pdf.

Tutte le aziende e i professionisti intenzionati a presentare un’offerta devono essere iscritte all’Albo fornitori del Consorzio. Per ricevere l’abilitazione all’iscrizione, è necessario inviare una mail di richiesta all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando il bando o l’affidamento a cui si vuole partecipare. Una volta ricevuto nome utente e password è necessario accedere all'area riservata e compilare la sezione Adesione Albo Fornitori.

Gli interessati potranno inviare la propria miglior offerta sia per singolo servizio, sia per gruppi di servizi, entro e non oltre il giorno 19/01/2017 a mezzo PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. La durata dell’incarico è di un anno e l’inizio è delle prestazioni è fissata per il 1/02/2017.

La valutazione si baserà sull'offerta economica e la qualità/idoneità del servizio o della fornitura. Il Consorzio Brescia Mercati si riserva comunque di non affidare il servizio o la fornitura.

Per richiesta di sopralluogo e per altre informazioni contattare la Direzione all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.