Il Consorzio Brescia Mercati S.p.A. , all'interno delle proprie attività tese a promuovere l'accesso al Mercato di consumatori ed operatori del commercio al dettaglio sia in sede fissa che in forma ambulante, per sensibilizzare gli operatori della grande distribuzione organizzata nonché per promuovere il Mercato quale luogo di incontro fra domanda ed offerta dei prodotti agro-alimentari, intende selezionare un professionista singolo o associato ovvero un'azienda che sia in grado di promuovere la comunicazione , di predisporre campagne mirate verso i consumatori finali attraverso forme di advertising, di impostare campagne di social-marketing ed in genere di supportare il Consorzio per tutto ...

quanto riguarda la comunicazione verso l’esterno e anche verso gli operatori presenti all’interno del Mercato.
Chi è interessato è invitato a presentare la propria candidatura, da far pervenire attraverso posta certificata al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
allegando curriculum ed ogni informazione di attività svolte prevalentemente nel campo della comunicazione istituzionale e delle produzioni agro-alimentari.