Il Consorzio Brescia Mercati SpA si trova in via Orzinuovi 86 - Brescia

 

Puoi raggiungerci così:

  • Dal centro città: percorrere via Dalmazia verso sud fino alla rotonda, svoltare a destra e imboccare via Orzinuovi. Proseguire lungo via Orzinuovi fino al superamento dell’ingresso in tangenziale ovest. Lo svincolo “ortomercato” si trova appena superato il cavalcavia della tangenziale sulla destra.
  • Dalla tangenziale ovest prendere l’uscita Orzinuovi-Crema-Lodi. Mantenere la destra e poche decine di metri dopo l’uscita imboccare lo svincolo con l’indicazioni “ortomercato”.
  • Dalla tangenziale sud venendo da Verona, prendere l’uscita 5/tangenziale ovest verso Quinzano/Via Orzinuovi. Proseguire per circa centro metri e imboccare la prima uscita. Salire la rampa e al semaforo mantenere la sinistra in direzione Fiera. Il mercato si trova in prossimità dello svincolo “ortomercato” sulla destra dopo il secondo semaforo.
  • Dall’autostrada A4 uscendo al casello Brescia Ovest e seguendo le indicazioni Tangenziali sud/Val Trompia/Verona proseguire diritto per circa 150m e imboccare la rotonda sotto il cavalcavia, tenere la sinistra via Orzinuovi/Centro e poi prendere la terza uscita. Proseguire per circa cinquanta metri e imboccare la prima uscita. Al semaforo mantenere la sinistra e svoltare tenendo la destra in direzione Fiera. Il mercato si in prossimità del successivo svincolo sulla destra.

 INDICAZIONI STRADALI