Tipologie di procedimento
Autorizzazione agli acquisti/vendite
Questo procedimento consiste nel rilascio dell’autorizzazione o meno agli operatori che richiedano di effettuare acquisti o vendite all’interno dell'Ortomercato ed è regolato dagli articoli 15 e 16 del Regolamento di Mercato (disponibile nella sezione “Atti generali” di questo sito).
Assegnazione di spazi, locali, aree coperte e scoperte, box e magazzini in sub-concessione
Questo procedimento prevede la sub-concessione di spazi, locali, aree coperte e scoperte, box e magazzini all’interno dell'Ortomercato ed è regolato dagli articoli 3, 4 e 14 del Vigente Regolamento di Mercato (disponibile nella sezione “Atti generali” di questo sito).
La decisione relativamente alla concessione degli spazi spetta al CDA del Consorzio Brescia Mercati. Coloro che intendano ottenere l’assegnazione di detti spazi in sub-concessione, devono presentare istanza alla società. Le domande, corredate dei dati richiesti e della documentazione indicata, dovranno essere indirizzate alla Direzione a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o via PEC con firma digitale, oppure consegnati direttamente all’Ufficio Direzione della Società.