Si comunica che a partire da lunedì 18 maggio e fino a nuove disposizioni l'accesso in mercato sarà consentito solamente dietro presentazione GIORNALIERA di autodichiarazione compilata e firmata e verrà misurata la temperatura corporea con rilevatore infrarossi.

Modifica orari e giorni apertura

L'accesso ai privati è consentito solo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 10.30 esclusivamente in automobile mentre il sabato è chiuso.

I professionisti al sabato possono entrare solo fino alle 7.30.

Si precisa che:

- l'autodichiarazone dovrà essere presentata giornalmente da tutti gli operatori (CONCESSIONARIO GROSSISTA E PRODUTTORE, DIPENDENTI INTERNI, COOPERATIVA FACCHINI, OGNI ALTRA AZIENDA E/O PERSONALE OPERANTE IN MERCATO, acquirente, fornitore e agenzia di servizi);
- sono a disposizione presso gli ingressi del mercato delle postazioni per la compilazione dell'autodichiarazione per chiunque non l'avesse con se.
- POTRANNO ESSERE effettuati controlli dei dati dichiarati.

Sebbene il Consorzio fornirà  la modulistica a chi ne avrà necessità, si invita le ditte grossiste a rendere disponibile copie dell'autodichiaraizone ANCHE ai propri clienti.

In allegato

1. Ordinanza del Direttore
2. Modello di autodichiarazione per l'accesso in mercato (compilabile da computer)
3. Modalità trattamento dei dati - privacy, da consegnare a tutti coloro che firmeranno l'autodichiarazione.

Il Consorzio è consapevole che le nuovi disposizioni potrebbero rallentare le normali attività del mercato. 
Tuttavia tali misure si sono rese necessarie per la tutela della salute di tutti i frequentatori del mercato e per evitare successive interruzioni dell'operatività.